Quali Sono i Prezzi delle Stufe a Pellet? Ecco tutti i modelli


Stufe a Pellet: sono davvero così economici ed ecosostenibili?

Il modello di stufa a pellet è tra i più scelti in fatto di riscaldamento. Cos’ha di tanto speciale? Quando arriva l’inverno, acquistare una stufa potrebbe essere un ottimo modo per risparmiare sul riscaldamento classico, ovvero con i termosifoni.

Spesso, i termosifoni hanno dei contro non indifferenti, come il costo, il riscaldamento solo in alcuni punti e uno sbalzo termico che non fa bene al nostro corpo.

L’organismo ha bisogno di abituarsi gradualmente al caldo o al freddo. Il problema di alcuni termosifoni è da ricercarsi nel sistema di riscaldamento a pezzi. Per questo motivo, molte persone preferiscono un impianto di riscaldamento a pavimento, oppure affidarsi alla comodità di una stufa.

Perché acquistare le stufe a pellet: quali sono i vantaggi?

In questo articolo, tratteremo maggiormente i modelli di stufa e pellet: parleremo delle loro caratteristiche, dei loro prezzi e della scheda tecnica di ogni modello presente sul nostro catalogo.

Condizionati è nato con un obiettivo ambizioso: permettere alle persone che vogliono acquistare una stufa di risparmiare e di conoscere in modo approfondito il modello che intendono scegliere.

La stufa a pellet si presenta come un modello economico e ecosostenibile. Qualora voleste risparmiare sul combustibile, ripiegare su una stufa a pellet è la soluzione migliore. Esistono molti modelli di questa tipologia sul mercato. Ognuna mira a soddisfare le richieste dei clienti.

Alcuni modelli presentano forme, rivestimenti e dimensioni molto diverse. La stufa a pellet è tra i modelli più personalizzabili, dopotutto.

I modelli di stufa a pellet che offriamo sul nostro catalogo

Sul nostro sito, sono presenti tre grandi marche di stufa a pellet: Cola, Freepoint e Ravelli.

Stufa a Pellet Cola

  • Stufe a Pellet Cola: i costi di questa stufa possono variare sensibilmente. Rispetto alle altre marche, la Cola alza un po’ i prezzi in ogni modello; tuttavia, assicura una qualità davvero impeccabile. Sul nostro sito, potrai acquistare delle stufe a pellet Cola che partono da 900,00 euro e arrivano a oltre 2,000,00 euro;
  • Stufe a Pellet Freepoint: qui i prezzi scendono un pochino, ma rimangono comunque molto alti. Partiamo da 800,00 euro fino ad arrivare a 2,500,00 euro. Ci sono dei modelli di ottima qualità anche a 1,000,00 euro. Tenete conto che risparmierete in seguito sul costo totale. Il motivo per acquistare una stufa a pellet è da ricercarsi proprio nel risparmio a lungo termine;

Stufa in ghisa Freepoint maiiolica

  • Stufa a Pellet Ravelli: sono le stufe migliori sul mercato. La Ravelli ha un’attenzione per i dettagli davvero massima. Stiamo parlando di una stufa che probabilmente vi durerà per moltissimo tempo. I materiali utilizzati per la sua costruzione sono altamente resistenti. Contattaci, e noi ti faremo un preventivo sulla tua stufa a pellet Ravelli personalizzata.

In definitiva, è un acquisto consigliato?

Noi vi consigliamo di provare un modello di stufa a pellet: per esempio, la Freepoint è tra le migliori del settore. Se siete particolarmente affascinati dal loro design e dalla possibilità del risparmio e dell’ecosostenibilità, la stufa a pellet è decisamente il meglio per voi.