Caldaie a Gas Junkers, Beretta e Ariston: Confrontiamole


Caldaie a Gas Junkers, Beretta e Ariston: ecco quali sono

L’acquisto di una caldaia a gas è un momento delicato. Anzitutto, non si tratta di un prodotto che non influirà sulla nostra vita quotidiana, anzi. La caldaia è molto importante per ricevere dell’acqua calda.

Tuttavia, le caratteristiche di un’ottima caldaia non si fermano qui. Valuteremo diverse Caldaie a Gas, di tre marche differenti, ovvero la Junkers, la Beretta e la Ariston. Bisogna guardare alla loro potenza, al prezzo e soprattutto alle dimensioni del modello.

Oltre a queste tre peculiarità, possiamo scegliere una caldaia che possa farci risparmiare sulla bolletta del gas e che possa salvaguardare l’ambiente.

Per questo motivo, noi di Condizionati vogliamo offrirti solo il meglio e aiutarti nella scelta della tua caldaia a gas su misura per te. Parleremo dunque della scheda tecnica, delle funzioni previste e soprattutto daremo un occhio al risparmio. Sì, il costo iniziale delle caldaie a gas non è certamente economico, ma rientrerete nelle spese al lungo termine.

Il primo tipo di Caldaia è della Ariston

Caldaia Ariston Carens

  • Caldaia Ariston Carens Premium Condensazione Completa di Kit Scarico Fumi a Metano: il costo è di circa 740,00 euro. Questa calda a murale è ottima, e inoltre il costo, per essere tanto di alta qualità, non è eccessivo. Questo prodotto riesce a coniugare alla perfezione la tecnologia di condensazione alla praticità di installazione. Oltre a non essere difficile da montare, le sue dimensioni sono piuttosto compatte, in modo tale da poter essere messa in un ambiente ristretto. Questo è uno dei punti a cui gli italiani prestano maggiormente attenzione; alcune abitazioni non hanno molto spazio. La Cares Premium è inoltre disponibile nella versione di riscaldamento e di produzione dell’acqua calda sanitaria nelle potenze di 24 e 30 kW. È presente un LCD display, grazie alla quale potrete regolare le funzioni della vostra caldaia in modo facile e veloce. Il circolatore è ad alta efficienza e a modulazione continua. Sono presenti, inoltre, le protezioni antigelo, anticalcare e antibloccaggio circolatore;

Ecco quali sono le caratteristiche della Caldaia Junkers

Caldaia Junkers

  • Caldaia Junkers Completa di Scarico Fumi e Unità di Incasso: il prezzo è di circa 1,700,00 euro. Ci troviamo di fronte a un prodotto completo, infatti il prezzo cresce enormemente rispetto al precedente. Il comfort è molto alto e la qualità sfiora la perfezione. La linea Cerapurincasso è dotata di un box ad incasso in cui riporre la caldaia all’interno dei muri perimetrali. In questo modo, si riesce a risparmire molto spazio all’interno dell’abitazione. Il valore di rendimento di questa caldaia supera il 109%. Per quanto riguarda il risparmio di gas, si aggira intorno al 40%. Grazie all’installazione di questa caldaia, risparmierete e inoltre salvaguarderete l’ambiente.

Scopriamo la Caldaia a Gas Beretta

Caldaia Beretta Mynute Boiler

  • Caldaia Beretta Mynute Boiler Green, Condensazione Completa di Kit Scarico Fumi, funziona a Metano: il costo è di circa 2,000,00 euro. Per quanto riguarda il tema “salvaguardare l’ambiente”, questa caldaia risponde ai requisiti in modo perfetto. Infatti, ha bassissime emissioni inquinanti. Il consumo di gas è ovviamente ridotto al minimo. È presente un grado di protezione elettrica.