Quanto Costa un Deumidificatore? Qual è la Marca Migliore?


Quanto costa un deumidificatore?

L’umidità è il primo nemico della nostra abitazione e della nostra salute. Le macchie scure sulle pareti, o sui muri, sono “un’opera” dell’umidità. La cervicale? I violenti mal di testa? È probabile che l’umidità influisca negativamente sul vostro stile di vita.

Ma non solo: anche le bolle sui muri, quei piccoli rigonfiamenti che riescono a sollevare l’intonaco o la vernice, possono essere causati dall’umidità.

Non menzioniamo le goccioline che cadono dagli infissi, che vanno a formare le fastidiose muffe. Ebbene, è tutta colpa dell’umidità. La muffa causa il deterioramento dei nostri infissi e inoltre non è per nulla salutare. Proprio per questo motivo, sarebbe il caso di ricorrere all’ausilio di un deumidificatore.

Quali sono i problemi che derivano da un’eccessiva umidità?

Deumidificatore AquariaInoltre, in estate, in presenza di umidità, si percepisce una temperatura differente rispetto a quanto preventivata. Dovrebbero esserci 30°C? Se ne percepiranno 40°C, per colpa dell’umidità. Insomma, già l’estate è abbastanza insostenibile,

Come fare per combattere questo nemico ostinato?

Noi di Condizionati abbiamo selezionato i migliori modelli presenti sul mercato dei deumidificatori. Dopo un po’, la nostra ricerca ci ha condotto a scegliere tre marche come leader del sottore: Ariston, Olimpia Splendid e Seccoprof. Per scacciare l’umidità da casa nostra, basta acquistare un modello dei loro deumidificatori e azionare le funzioni integrate.

Ogni modello offre delle funzioni diverse: tenete conto che un deumidificatore difficilmente raggiunge dei costi stellati, a meno che non sia prevista un’avanzata tecnologia per il loro funzionamento. Anzi, dobbiamo ammettere che ci sono dei modelli che vengono incontro alle tasche di tutti i clienti.

I prezzi dei condizionatori variano a seconda della potenza che si desidera. Certo, in un ambiente ristretto, vi sconsigliamo di spendere molto e di acquistare un deumidificatore adatto a un trilobate. Fate sempre molta attenzione a scegliere il modello giusto per voi.

Ecco i modelli di deumidificatori presenti sul nostro sito

  • Ariston DEOS16, 16 litri/G: il costo di questo modello è di 169,00 euro. È un ottimo acquisto, considerato che è tra i migliori del settore ed è inoltre molto economico;
  • Ariston DEO20, 20 litri/G: il costo è di 215,00 euro. È lo stesso modello di cui abbiamo parlato prima, solo che si presenta in una soluzione di capienza maggiore;
  • Deumidificatori Seccoprof 38: in questo caso, potreste arrivare a spendere fino a 485,00 euro;
  • Deumidificatore Seccoprof 28: contrariamente al precedente, potreste spendere circa 400,00 euro;
  • Deumidificatore Aquaria Thermo: la linea della Olimpia Splendid si fa pagare, ma è di alta qualità. Il suo costo è di circa 300,00 euro;
  • Deumidificatore Acquaria: questo modello ha un costo di circa 250,00 euro.

Qual è la marca migliore?

In definitiva, leggendo le specifiche e la scheda tecnica di tutti i condizionatori, concordiamo su una cosa: è difficile scegliere, ma, forse, Seccoprof è sicuramente in grado di garantire l’alta qualità. Non a caso, certo, è quello che costa di più.

In alternativa, anche la Olimpia Splendid e la Ariston hanno realizzato degli ottimi prodotti.